MINI BROWNIES PROTEICI

Unire tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo.
Formare delle palline e informare a 180°C per 10 minuti circa.
Decorare a piacere con le nostre Marmel-light o le nostre creme!

CIOCCOLATINI RIPIENI AL BURRO DI ARACHIDI

Far sciogliere il cioccolato fondente e aggiungere un cucchiaino di olio di cocco.
Passare un primo strato di cioccolato fondente in degli stampini per muffin e lasciare solidificare in freezer 3/4 minuti.
Aggiungere poi il burro di arachidi crunchy Swee-thy mescolat0 con le whey protein di siero di latte delattosate Swee-thy, come ripieno.
Chiudere lo snack con un secondo strato di cioccolato fondente.
Per finire mettere di nuovo in freezer per 10 minuti.

CREPES AL CACAO

In una ciotola mischiare prima i liquidi (albume e latte) e poi le polveri poco alla volta, con l’aiuto di una frusta senza lasciare grumi.
Dare forma alle crepes in una padella antiaderente ben calda, unta con olio di cocco.
Cuocere 2 minuti per lato, servire e decorare a piacere.
Consiglio per decorazione : tagliare la metà di un lato della crepe in modo da avere 4 lati da riempire. Farcire il primo lato con burro di arachidi Classico Swee-thy, il secondo con crema proteica low carb Gianduia Swee-thy, il terzo con crema proteica low carb Nocciola Swee-thy, e l’ultimo con crema proteica low carb Pistacchio Swee-thy.
Chiudere la crepe piegando il primo lato sul secondo, il secondo sul terzo, il terzo sul quarto.

OVERNIGHT PORRIDGE ALBICOCCHE E CIOCCOLATO BIANCO

Per il porridge mischiare in una ciotola i fiocchi di avena piccoli Swee-thy, lo sciroppo di Agave Swee-thy e lo yoghurt greco, ottenendo un composto omogeneo.
Per i vari strati tagliare delle albicocche fresche, preparare la marmel-light di Albicocca Swee-thy, e sciogliere del cioccolato bianco.

Comporre l’overnight : strato di porridge, strato di albicocche tagliate, strato di porridge, strato di marmel-light di Albicocca e per finire uno strato di cioccolato bianco fuso in superficie.
Far riposare in frigo tutta la notte, e guarnire la mattina con qualche pezzo di albicocca.

PANCAKE FIT CON BANANA E MIRTILLI

Mettere tutto in un frullatore/ mixer per circa 2 minuti.
Scaldare una padella antiaderente e versare poco alla volta il composto dando la tipica forma rotonda.
Girare non appena si formeranno delle bollicine in superficie.
Cuocere 2/3 minuti per lato.
Decorare a piacere con mirtilli o altra frutta e Burro di Arachidi Classico Swee-thy.