Visualizzazione di 10 risultati

Le prime creme proteiche Low Carb senza maltitolo

Le nostre Sweet-ella sono creme proteiche Low Carb, un prodotto 100% artigianale ideale per colazioni sane e golose e snack pre e post workout. Abbinata a frutta, gallette e pancake, una crema proteica Swee-thy offre un gusto esclusivo e naturale con un’alta percentuale di proteine e un basso contenuto di carboidrati.

Quelle di Swee-thy sono le prime creme proteiche spalmabili realizzate solo con ingredienti naturali e senza aggiunta di olio di palma né aromi o dolcificanti artificiali e polioli come maltitolo, eritritolo o sucralosio. Un vero prodotto rivoluzionario, creato appositamente per tutte quelle persone che hanno difficoltà di digestione perché intolleranti ai polioli.

Le nostre creme proteiche da spalmare nascono solo dall’unione di nocciole e pistacchi italiani, proteine di siero pure al 95%, olio di cocco Biologico e agave Bio, un dolcificante 100% naturale noto per il suo basso indice glicemico. Per questo i nostri prodotti sono indicati per chi segue uno stile di vita salutistico e sportivo, e persino a chi ha scelto un regime dietetico vegan, come dimostra la presenza di creme proteiche spalmabili vegane all’interno del nostro catalogo online, come ad esempio la nostra Sweet-ella Gianduia Vegana.

Tutte le nostre Sweet-ella hanno il gusto autentico della migliore frutta secca italiana, ma con l’aggiunta di ingredienti e una lavorazione speciale che le rendono tra le creme proteiche migliori sul mercato. Veri e propri prodotti fit & healthy senza ingredienti industriali nascosti!

Tutte le nostre creme spalmabili proteiche Sweet-ella

Sono completamente artigianali, sono realizzate solo con ingredienti salutari e non lavorati industrialmente, sono ricche di proteine e con un basso indice glicemico. Cos’altro resta da dire sulle nostre deliziose creme proteiche Low Carb Sweet-ella?

Ad esempio che sono disponibili in diversi gusti e preparazioni, a partire dall’amatissima Sweet-ella nocciola, una cremosa spalmabile proteica con il 60% di nocciole italiane.

Chi ama i gusti più golosi, troverà anche la Sweet-ella al gianduia: un sublime mix di nocciole italiane e cacao magro, disponibile persino in versione vegana. Infine, non può mancare la crema proteica al pistacchio, ovvero la nostra Sweet-ella al pistacchio, dolcificata solo con agave Bio.

Per chi volesse provare più combinazioni, sono disponibili anche le nostre imperdibili box componibili con 2 gusti a scelta: così potrai testare tutte le nostre creme proteiche spalmabili al massimo della convenienza e scegliere quella che più ti piace per i tuoi pasti e spuntini all’insegna del gusto, della salute e del benessere!

Acquista subito le tue creme proteiche Low Carb preferite sul nostro shop online e godi della salute in formato vasetto!