Le consegne vengono effettuate durante i normali orari lavorativi all’indirizzo indicato dall’Utente e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine.
Alla consegna, l’Utente deve verificare il contenuto, in caso di anomalie invitiamo il cliente a presentare reclamo tramite mail (info@swee-thy.it) o tramite servizio clienti (+39 334-1372238)
In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti al Titolare, che rimborserà il prezzo dei prodotti ma non il costo di spedizione.
Il Titolare non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell’Utente, per danni eventualmente occorsi ai Prodotti successivamente alla consegna al vettore o per ritardi nella consegna a quest’ultimo imputabili.

COSTI

I Costi di spedizione sono sempre a carico del cliente e saranno pari a 4.99 € per la spedizione standard in Italia (salvo zone disagiate*), esenti i residenti a San Marino. Spedizione gratuita sopra i 60.00 €

ZONE DISAGIATE

(tempi di consegna 1, 2 settimane)
Costo 15€ per determinate zone di Calabria, Sicilia, Sardegna, Venezia e isole minori