COME E’ NATO SWEE-THY
“Amo da sempre praticare sport, ed ero veramente delusa dai prodotti di integrazione in commercio; proteine ai gusti più strani piene di aromi, barrette dolcificate con prodotti chimici ed edulcoranti di ogni sorta.

Circa 3 anni fa ho iniziato a pensare di poter fare qualcosa a riguardo, volevo dimostrare di poter creare prodotti per sportivi VALIDI, con POCHI INGREDIENTI e TANTA QUALITÀ. Grazie al mio lavoro avevo già le conoscenze che mi servivano, così ho preso coraggio e, appena terminato il lock down, ho aperto questo marchio”

LA NOSTRA ETICA
sugar-cubes

SENZA AROMI
NE DOLCIFICANTI
ARTIFICIALI

clay-crafting

100%
ARTIGIANALE

non siamo un industria, produciamo solo al momento della ricezione dell’ordine

peanut-butter

SENZA
COLORANTI NE
ADDENSANTI

LA NOSTRA MISSIONE
Portare prodotti innovativi e super sani in questo settore ancora molto saturo di prodotti non sempre salutari.

Ci proponiamo di usare sempre prodotti di qualità, con adeguate certificazioni, e combinarli in maniera innovativa per creare prodotti nuovi e alla portata di tutti.

1
Ciao a tutti! Sono Claudia, ho 28 anni, e sono una pasticcera professionista e consulente tecnico di laboratorio da 10 anni, specializzata in prodotti salutistici.

Esattamente come molti di voi, ho una passione smisurata per lo sport e questo, negli ultimi 2 anni, mi ha portata a provare veramente tantissimi prodotti di integrazione (barrette, shake, proteine..) di marchi molto conosciuti, ma pochissimi mi soddisfacevano, sia a livello di gusto, ma soprattutto a livello di etichetta!

Purtroppo, proprio in questi stessi anni, ho scoperto di soffrire di intestino irritabile, e un dolcificante molto comune usato quasi ovunque nei prodotti fit è diventato il mio peggior nemico: il MALTITOLO.

La necessità mi spinse a iniziare a creare alcuni prodotti per mio uso personale, come ad esempio i burri di arachidi (che odiavo prima di scoprire che, se tostate adeguatamente come nel nostro caso, le arachidi possono avere un buonissimo e delicato sapore con un retrogusto leggermente dolce, senza bisogno di aggiungere nulla!).

Da cosa nacque cosa e un anno dopo, insieme a quasi 50 collaboratrici in tutta Italia, sono qui con i miei amati prodotti e tanta voglia di continuare a creare, pronta a dimostrare che ci sono sempre alternative sane e naturali anche nel settore sportivo, e se non le avete ancora trovate, tranquilli, le creeremo per voi!

LA MISSIONE DI QUESTO MARCHIO, è proprio quella di portare prodotti innovativi e super sani in questo settore ancora molto saturo di prodotti non sempre salutari.

Benvenuti nel mondo di Swee-thy!