IMG-20211004-WA0025
Francesca Fasulo
Sono Chicca ho 39 anni e sono una fit food blogger.
Ho sempre amato la cucina sin da piccola che curiosavo e impastavo con la nonna la mamma e le zie  ma soprattutto sono una grande amante dei dolci.
Ho iniziato ad approcciarmi al mondo del fit in quanto essendo perennemente a dieta e seguendo un regime alimentare specifico ho voluto reinventarmi in cucina e preparare tante ricette in chiave fit che potessero soddisfarmi senza troppi sacrifici  lavoro nella moda ma la cucina è e sempre rimarrà la mia più grande passione.
  • Instagram
CODICE SCONTO:

CHICCASW10

RICETTE
BICCHIERE PISTACCHIOSO
INGREDIENTI
125gr mascarpone light senza lattosio
1 uovo
20gr zucchero
biscotti osvego
pistacchi
burro d’arachidi al pistacchio SWEETHY

Montare L albume a neve con 10gr di zucchero. A parte montare il tuorlo con il restante zucchero. Aggiungere il mascarpone. Unire L albume piano piano. Adesso componiamo il nostro bicchiere. Facciamo due strati con gli osvego leggermente imbevuti nel latte, mascarpone, pistacchi. Ripetiamo e terminiamo col burro d’arachidi. Adesso dovete solo affondare il cucchiaino.

PANCAKE COCCO&BURRO D’ARACHID

INGREDIENTI
50gr preparato per pancake Preparami SWEETHY
70gr albume
1 cucchiaio di yogurt greco al cocco light
dolcificante (agave)
cocco rape’
burro d’arachidi cioccolato bianco e cocco SWEETHY
wafer al cocco

Unite al preparato l’albume, lo yogurt, il dolcificante e il cocco rape’ e mescolate bene. Aggiungete se necessario un goccio di latte. Cuocere i vostri pancake. E adesso formiamo la nostra super torretta Con tanto burro d’arachidi una spolverata di cocco rape’ e guarnite a piacere.

CIAMBELLE MIRTILLI & BURRO D’ARACHIDI

INGREDIENTI
80gr farina integrale
35gr zucchero di canna
20gr olio di semi
50gr yogurt greco bianco light
1 uovo
1/2 cucchiaino di lievito per dolci
30gr latte  dellattosato
1 cucchiaino burro d’arachidi classico SWEETHY
mirtilli

Sbattere l uovo con lo zucchero. Aggiungere il latte e lo yogurt. Unire la farina setacciata col lievito. Mescolare bene. Aggiungere il burro d’arachidi e i mirtilli. Versare il composto negli stampi. Cuocere statico 180gradi per 20/25 minuti.
Guarnite col burro d’arachidi e mirtilli.